Come posso effettuare un ordine?
Passaggio 1. Cerca il farmaco di cui hai bisogno.
Passaggio 2. Fare clic sul pulsante “Aggiungi al carrello” per il farmaco desiderato.
Passaggio 3. Fare clic su “Continua il pagamento” per acquistare il farmaco o ripetere i passaggi 1 e 2 per aggiungere un altro farmaco al tuo ordine.
Passaggio 4. Crea il tuo account e segui i semplici passaggi per completare l’ordine.
Riceverai un’e-mail per confermare il tuo ordine e anche un’e-mail per confermare che il tuo ordine è stato spedito.
Nota: puoi anche continuare come ospite.
Gli orari di apertura del nostro Servizio Clienti
Siamo aperti 365 giorni all’anno. Tuttavia, nel caso in cui i nostri rappresentanti del servizio clienti siano impegnati con un altro cliente, lascia un messaggio e uno dei membri del nostro team ti risponderà lo stesso giorno.
Siamo disponibili sul supporto Live Chat e solo una chiamata da te. Puoi
Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?
Dopo aver effettuato l’ordine, le informazioni fornite verranno esaminate e compilate dal nostro farmacista. Una volta approvate ed elaborate, lo stato dell’ordine verrà impostato su approvato e spostato in elaborazione. Il tuo ordine ti verrà quindi spedito il giorno lavorativo successivo.
Come mai i prezzi in Farmacia sono così bassi?
Cerchiamo di mantenere i nostri prezzi più bassi possibile senza danneggiare il servizio e la qualità, semplicemente riducendo i costi ove possibile, margini bassi, personale ridotto, spedizioni in lotti, più clienti ricorrenti e nessun centro di distribuzione fisico. Trasferire la nostra attività sul web ha ridotto i nostri costi di manutenzione del 50% e ci ha permesso di offrire ai nostri clienti prezzi molto più convenienti.
Cosa sono i farmaci generici e sono sicuri?
Un farmaco generico è un farmaco per il quale il produttore originale ha perso la protezione brevettuale. Per questo motivo, ad altri produttori è consentito produrre e vendere lo stesso farmaco a un prezzo più basso e competitivo. Il farmaco generico è lo stesso farmaco del farmaco di marca originale, semplicemente prodotto da un’altra azienda. A causa delle rigide normative sull’industria dei farmaci generici, questi farmaci devono fornire lo stesso effetto terapeutico del farmaco di marca.
Qual è la differenza tra un farmaco di marca e un farmaco generico?
Un farmaco generico è un farmaco per il quale il produttore originale ha perso la protezione brevettuale. Per questo motivo, ad altri produttori è consentito produrre e vendere lo stesso farmaco a un prezzo più basso e competitivo. Il farmaco generico è lo stesso farmaco del farmaco di marca originale, semplicemente prodotto da un’altra azienda. A causa delle rigide normative sull’industria dei farmaci generici, questi farmaci devono fornire lo stesso effetto terapeutico del farmaco di marca.
Come garantiamo la tua privacy?
One The vice Pharmacy si impegna a preservare la riservatezza delle informazioni mediche e personali. Tutti i dati che riceviamo sono legalmente protetti dalle leggi sul privilegio medico-paziente. Il nostro sistema di ordinazione online utilizza le più recenti tecnologie di crittografia protetta e tutte le informazioni personali e delle carte di credito verranno inviate utilizzando i più alti livelli di sicurezza tecnica con tutte le precauzioni ragionevoli. Il nostro sistema dispone inoltre di misure di protezione contro le frodi con carte di credito. I soggetti che tentano l’uso fraudolento delle carte di credito verranno immediatamente denunciati.
politica sulla riservatezza
Comprendiamo che la riservatezza di tutte le informazioni fornite è di primaria importanza. Per questo ci impegniamo a preservare la privacy dei nostri clienti. Le informazioni fornite non vengono mai condivise con altre società o fornitori di servizi di terze parti. Le tue informazioni personali, i dettagli bancari e i dettagli della transazione verranno utilizzati solo per eseguire la transazione e fornirti il servizio clienti.
Sicurezza del sito
Utilizziamo misure di sicurezza avanzate per rendere il nostro sito web sicuro per l’utilizzo da parte dei nostri clienti. La tecnologia di crittografia SSL128 bit viene utilizzata durante la ricezione e la trasmissione dei dati della carta di credito durante la transazione. Dopo l’elaborazione, i dati sensibili vengono crittografati e salvati sui nostri server offline e quindi non sono accessibili da Internet.
Politica di rimborso
A causa delle leggi federali e locali non possiamo ricevere indietro i farmaci dopo che sono stati spediti – se nell’improbabile caso in cui il tuo ordine non sia arrivato o sia andato perso – emetteremo un rimborso immediato o invieremo un altro pacco secondo la tua richiesta.
Una volta ricevuti i farmaci, forniremo un rimborso solo se il prodotto è difettoso, danneggiato durante la spedizione o scaduto. In caso di problemi con il tuo ordine, avvisaci entro una settimana dal ricevimento all’indirizzo
Il tuo reclamo verrà studiato attentamente e verranno adottate immediatamente le misure opportune per evitare problemi simili in futuro.
Se ritieni di avere diritto a un rimborso, comunicacelo direttamente invece di contattare la società della tua carta di credito. Non possiamo offrire un rimborso se prima presenti un reclamo direttamente alla società della tua carta di credito.
La Vice Farmacia provvederà al rimborso solo per i reclami pervenuti entro 60 giorni dalla data di spedizione.
Tariffa di spedizione internazionale standard (SIS).
•$ 30 (7-14 giorni) Consegna in tutto il mondo
Il tempo totale per la consegna si basa sul tempo necessario per ottenere l’autorizzazione al pagamento, l’elaborazione dell’ordine e il tempo di transito da parte del corriere. Riceverai un’e-mail una volta che l’ordine ti sarà stato spedito. Dal momento in cui ricevi l’e-mail che ti informa che il tuo ordine è stato spedito, iniziano ufficialmente i tempi di spedizione.
Spedizione espressa :
$60 (3-4 giorni) Consegna in tutto il mondo.
Il tempo totale per la consegna si basa sul tempo necessario per ottenere l’autorizzazione al pagamento, l’elaborazione dell’ordine e il tempo di transito da parte del corriere. Riceverai un’e-mail una volta che l’ordine ti sarà stato spedito. Dal momento in cui ricevi l’e-mail che ti informa che il tuo ordine è stato spedito, iniziano ufficialmente i tempi di spedizione. Grazie al servizio Express, tutti gli ordini Express vengono spediti con urgenza.
Perché La Vice Farmacia non necessita di ricetta?
La Vice Farmacia spedisce da una giurisdizione che non richiede prescrizione. Tutti i farmaci sono genuini e approvati per la vendita nella giurisdizione.
In quali paesi spedite?
Spediamo negli Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, Nuova Zelanda, Francia, Germania, Svezia, Danimarca, Norvegia, Singapore, Medio Oriente, Giappone, Corea e in tutto il mondo.